RICHIESTA INSERIMENTO PUNTI ALL’O.D.G.
Poiché la convocazione delle sedute avviene 7 giorni prima della data del Consiglio, la richiesta di inserimento di punti all’o.d.g. deve pervenire almeno 10 giorni prima della data del Consiglio.
Oltre tale data saranno inseriti solo punti oggettivamente urgenti.
La richiesta deve essere indirizzata al Direttore ed inviata per conoscenza anche all’addetto della gestione come da tabella riportata al paragrafo SEGRETERIA AMMINISTRATIVA – ORGANIZZAZIONE.
L’addetto di cui sopra procederà a redigere e caricare sul sistema la proposta di delibera.
La richiesta deve contenere tutti gli elementi necessari alla predisposizione della delibera e tutti gli allegati relativi.
GIUSTIFICAZIONE
La giustificazione dell’assenza deve essere indirizzata al Direttore ed inviata per conoscenza anche al SAD che procederà a registrarla sul foglio presenze.
La giustificazione deve contenere una succinta motivazione dell’assenza. Qualora ciò non fosse sarà considerata per motivi personali.
BROGLIACCIO / VERBALE
Il brogliaccio e la bozza di verbale di ogni seduta vengono inviati a tutti i componenti dell’organo rispettivamente prima e dopo la seduta stessa. Si raccomanda di controllare sempre la modalità di registrazione della propria presenza nonché le delibere dei punti all'o.d.g. di cui si è interessati ed evidenziare al personale di segreteria addetto a quella gestione eventuali incongruenze/errori.