English
Cerca
La mia mailLa mia mail
Come raggiungerciCome raggiungerci
Chi e doveChi e dove

Dipartimento di

Ingegneria civile, edile - architettura e ambientale

 
  • Home Page
Menu
  • Home
  • Dipartimento
  • Didattica
    • Corsi di studio
    • Dottorato di Ricerca
      • Organizzazione
      • Collegio dei Docenti
      • Didattica
      • Cicli del Dottorato
      • Avvisi e notizie
      • Gestione e monitoraggio
    • Master
    • Segreteria studenti
    • Orientamento
    • Tirocini
    • Biblioteca
  • Ricerca
  • Terza Missione
  • Avvisi e Notizie

Procedura di liquidazione missione

N.B.: la procedura si riferisce alle sole missioni finanziate dai fondi del dottorato precedentemente autorizzate
  • Passo 1
    Scarica il modulo di richiesta di luquidazione cliccando qui.
  • Passo 2
    Compila il modulo allegando tutto il materiale richiesto (attestati, scontrini, fatture, etc....)
  • Passo 3
    Invia il modulo, in formato pdf, al Coordinatore del Dottorato utilizzando il sistema di inoltro che raggiungi cliccando qui. Il Coordinatore provvederà a inviarti alla tua email istituzionale il modulo controfirmato (in qualità di responsabile dei fondi).
  • Passo 4
    Tutta la documentazione deve essere consegnata alla Segreteria Amministrativa e Contabile poichè il regolamento di Ateneo, ai fini della liquidazione, impone la conservazione in originale di fatture, scontrini, ricevute, etc...
 
Università degli Studi dell'Aquila
© Copyright 2025
Università degli Studi dell'Aquila
Dipartimento di Ingegneria civile, edile - architettura e ambientale

Link utili

  • Albo ufficiale
  • Accessibilità
  • Amministrazione trasparente
  • Privacy
  • Note legali
  • Crediti
  • Course catalogue
  • Contatti
  • Segreteria virtuale
  • Mappa del sito

Seguici su